Allenamento pomeridiano a porte chiuse per il Torino: differenziato per Bonifazi, Barreca in gruppo solo parzialmente. Domani la rifinitura

Si è allenato oggi pomeriggio al Filadelfia il Torino di Sinisa Mihajlovic, e i giocatori assenti non sono stati pochi. Non c’era Ansaldi, operato in Germania; non c’era Ljajic, i cui accertamenti hanno evidenziato un problema muscolare di non brevissima soluzione; non c’era nemmeno Kevin Bonifazi, che dovrĂ  quindi rimandare il suo appuntamento con il calcio giocato: per il difensore ancora in programma un allenamento di tipo differenziato rispetto a quello dei compagni.

Con il gruppo, invece, si è rivisto Antonio Barreca, ma solo per poco tempo. Il terzino granata ha infatti ripreso a lavorare ma solo parzialmente con il gruppo: la sua presenza per Roma appare assai improbabile, così come quella per la sfida di sabato prossimo, prenatalizia, contro la Spal a Ferrara. Barreca spera, ma deve attendere l’ok finale da parte dello staff medico, di esserci per la sfida contro il Genoa del 30 gennaio, per quella che sarĂ  l’ultima gara del 2017. Adesso, però, c’è da pensare solo alla Roma: domani il Torino si allenerĂ  al Filadelfia e partirĂ  alla volta della Capitale nel pomeriggio, per il consueto ritiro prepartita.


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
7 anni fa

Così avanti con Molinaro,ogni anno si dice 2a o 3a scelta e alla fine gioca titolare.Lui e De Silvestri una vera garanzia x puntare l’Europa.Il Toro piĂą forte degli ultimi 20 anni e vs il Napoli sembrava giocassimo a sport diversi.PietĂ ..

andrepinga
andrepinga
8 anni fa

Barreca e bonifazi hanno 20 anni e ne hanno sempre una…moretti e burdisso sono ultratrentenni e nn saltano un allenamento…mah

Torino, testa alla Coppa Italia: allenamento tattico al pomeriggio

Torino, oggi la rifinitura al Filadelfia: ultimi dubbi per Mihajlovic